Jump to content

1

Italiani : c'è qualcuno ?

33 replies to this topic

#26 Marco Miccoli OFFLINE  

Marco Miccoli

Combat Commando

• 7 posts

Posted Sun Dec 11, 2011 12:51 AM

Ciao Roberto, io vivo e lavoro a Brescia, ho sempre avuto una passione particolare per i video-giochi, poi nel crescere sono diventati retro-games.
AtariAge è un punto di riferimento per tutti i collezionisti delle console Atari, quando poi mettono in vendita dei nuovi giochi come Boulder Dash per Atari 2600, mi sembra di ritornare bambino, nasce un'entusiasmo per un piccolo oggetto che spero di riuscire a trasmettere anche ai miei figli.
Il secondo motivo di questa passione è un modo per evadere dal mio lavoro, che occupa gran parte delle mie giornate, progetto e installo sistemi di sicurezza e automazioni, quindi quando torno a casa per non pensare al lavoro, a volte, mi fermo a guardare e rigiocare vecchi video-giochi.

#27 ozma wars OFFLINE  

ozma wars

Dragonstomper

• 506 posts

Posted Fri Dec 16, 2011 3:07 AM

ciao Marco
benvenuto
se c'e' una console che non ho mai visto e non mi ha mai neanche incuriosito e' il Jaguar. Sara' perche' non ho mai amato l'Atari e colleziono per questo marchio solo quando in astinenza da altri sistemi....

#28 ozma wars OFFLINE  

ozma wars

Dragonstomper

• 506 posts

Posted Fri Dec 16, 2011 3:08 AM

ops..chi vedesse un cabinet di ASTRON BELT prego avvisarmi. LO COMPRO.

#29 ozma wars OFFLINE  

ozma wars

Dragonstomper

• 506 posts

Posted Fri Dec 23, 2011 4:31 AM

ci siamo
tra un Bilancio aziendale, l'ultima fattura che il nostro cliente non paga e quant'altro......almeno in famiglia spero di rifugiarmi presto e non pensare a nulla fino al 9.
Cari amici....cari videogamers....cari amici di chat....
insomma, carissimi
Buon Natale a tutti
e soprattutto
Buon 2012. Noi italiani ce lo meritiamo. Ciao a tutti.

#30 roberto OFFLINE  

roberto

Moonsweeper

• 455 posts

Posted Fri Dec 23, 2011 8:00 AM

Quest'anno niente rientro a casa per le feste e qui si ritorna a lavorare il 3 (anzi, probabilmente dovro' andare in ufficio anche il 27 e/o 28 dicembre... :( )

Ad ogni modo, Buon Natale e Felice 2012 a tutti da Singapore! :party:

#31 Makke OFFLINE  

Makke

Space Invader

• 29 posts

Posted Fri Dec 23, 2011 9:52 PM

Stanotte lavoro fino alle 3...Dopo qualche ora ho il treno per la Sicilia a raggiungere moglie e figlia...Brinderò alla vostra per il miglior Natale e buon anno possibile!

#32 ozma wars OFFLINE  

ozma wars

Dragonstomper

• 506 posts

Posted Mon Jan 23, 2012 1:28 AM

ciao a tutti
cerco una console LEM 2000 sotto i 35 - 40 euro. Ho diversi giochi nuovi per Colecovision da scambiare. compro giochi per tutte le console (no ultima generazione ). cerco veri amici...ops, scusate, a questo ho rinunciato da ormai una decade.
Voi tutto bene ? se qualcuno dovesse mai passare a Milano vediamoci per un caffè. ciao

#33 roberto OFFLINE  

roberto

Moonsweeper

• 455 posts

Posted Mon Jan 23, 2012 7:05 PM

La LEM 2000! Mi ero persino dimenticato che esistesse!! Mi sa che e' ancora piu' rara del Colormate De Luxe!
Mi farebbe molto piacere scambiare qualcosa (in particolare una certa rivista... ;) ) ma non ho ancora iniziato a collezionare per il Coleco e per gli altri sistemi dubito di avere qualcosa di tuo interesse (ho pero' un paio di CIB per il Famicom... nel caso, fammi sapere).
Saro' in Italia per fine Aprile e passero' da Milano per visitare parenti e far vedere a mia moglie la citta'. Ho paura che sara' improbabile riuscire a vedersi ma un caffe' in centro.... magari.... chissa' ;)

BTW, Buon Anno del Dragone a tutti!!! (Qui si sta ancora festeggiando)
Roberto

#34 Philsan OFFLINE  

Philsan

River Patroller

• 2,335 posts
  • New Orleans Saints Super Bowl XLIV Champions

Posted Thu Feb 9, 2012 4:41 PM

Italiani... taggatevi sulla mappa del forum cliccando sulla voce "map" in alto a sinistra!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users